Luogo di esecuzione:
Comune di Roma, Circoscrizione IV, località “Inviolatella Salaria”, via Salaria Vecchia, esternamente al G.R.A., tra la ferrovia Roma-Firenze e l’autostrada A1.
Descrizione:
Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della rete stradale, fognatura e galleria pubblici servizi nell’area in località Inviolatella Salaria come da Programma Integrato relativo al complesso immobiliare classificato come “Ambito a pianificazione particolareggiata definita” denominato “Inviolatella Salaria” – CIG 052158598C
Importo complessivo dell’appalto:
€ 4.863.884,20 (compresi oneri per la sicurezza e spese per la progettazione esecutiva)
AVVISO
Per chi avesse già ritirato la documentazione di gara: per errore non sono state inserite, negli elaborati di gara, alcune analisi prezzi. Le stesse sono ora disponibili presso l’eliografia D’Antimi dove possono venire ritirate a partire da oggi.
Vi preghiamo di scusarci per il disguido.
Si avvisa che date e orari degli appuntamenti per il sopralluogo dell’area sono stati stabiliti e che è stata inviata la relativa comunicazione alle ditte che ne hanno fatto regolare richiesta.
In riferimento ai quesiti ricevuti in data odierna si precisa che gli stessi non verranno presi in considerazione ai sensi del punto 12, lettera A del bando.
A seguito di quesiti in merito alla data di scadenza per la consegna dei documenti di cui al bando pubblicato, SI PRECISA CHE L’UFFICIO PRESSO CUI FAR PERVENIRE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE SARA’ APERTO ANCHE SABATO 11 SETTEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30.
In riferimento al quesito posto da Calcestruzzi Formellese, si richiamano le pertinenti previsioni dell’articolo 6 del bando.
in riferimento al bando pubblicato volevamo avere la conferma se basta la sola Indicazione del progettista e non già la eventuale ati con il progettista. grazie